“U CIUSCIU RI L’ARMA”! Presentazione libro di Fabio Messina

Nella splendida cornice di Saline di Priolo, domenica 12 novembre 2023 alle ore 10:30, verrà presentato il libro “U CIUSCIU RI L’ARMA”, ultimo lavoro del poeta Fabio Messina.

Questa sua ultima opera è una raccolta di preghiere laiche in siciliano alle forze della natura e per la guarigione dai mali del mondo di oggi (la solitudine, lo strafare, l’ansia, ecc.). Il libro è uscito ufficialmente il 23 settembre del 2020 ed è stato scritto durante i mesi di marzo e aprile 2020, quando il mondo era sconvolto dalla pandemia di Covid-19. Questo periodo di solitudine ha ispirato l’autore a scavare profondamente dentro di sé, dando vita a un’opera che considera la sua  più importante mai realizzata fino ad ora.  “U CIUSCIU RI L’ARMA” rappresenta una sintesi delle passioni dell’autore, tra cui la poesia, la natura, l’escursionismo e l’ambientalismo, oltre alla spiritualità con la pratica di yoga e meditazione.

Immersi nella natura della riserva Lipu Saline di Priolo, in un’atmosfera intima, seduti a cerchio,  avverrà la presentazione del libro e accompagnati dai Curamunì, che creeranno un’atmosfera magica.

Inoltre, il libro ha una nobile missione di destinare una parte del ricavato netto della vendita per offrire lezioni gratuite di yoga ai bambini.

Unisciti a noi per questa straordinaria presentazione, dove condivideremo momenti di riflessione, condivisione e connessione con la natura e la spiritualità. Ti aspettiamo per un’esperienza indimenticabile il 12 novembre 2023, la presentazione è un’esperienza da vivere con cura e attenzione, pertanto vogliamo avvisarti che l’evento è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione.